Manteniamo vivo il sogno - Dedicato a don Nicola Bari
Si terrà sabato prossimo, 16 maggio, presso la Comunità di Brignano alle ore 9,00 la seconda edizione di "Manteniamo vivo il sogno", evento dedicato a Nicola nella ricorrenza del secondo anniversario della sua morte.
Quest'anno sarà l'occasione per ricordare anche il nostro caro Mario e per presentare il libro "Manteniamo vivo il sogno", che Mario ha tanto voluto, ideato e in gran parte realizzato.
A seguire la celebrazione della S. Messa alle ore 11,15.
.jpg)
.png)
















_(1).[1].jpg)
.jpg)






.jpg)

.jpg)
_(1).jpg)












.jpg)
.png)








_(1).jpg)



.jpg)
.jpg)



.jpg)


.jpg)







.jpg)








.[3].jpg)
.png)

.jpg)










.jpeg)
.jpg)


.jpg)

.png)
.jpg)
.jpg)





.jpg)



.jpg)


.jpg)













.png)



.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)


.png)


.png)








.jpg)


.jpg)



.jpg)








.jpg)




.jpg)
















.jpg)


.jpg)



.jpg)




.jpg)













.jpg)

.jpg)











.jpg)



.[1].jpg)
.jpg)

.jpg)











.[1].jpg)
.jpg)




.jpg)

.jpg)





.jpg)
.[1].jpg)







.jpg)

.jpg)
.png)




_(1).jpg)

.jpg)

.[1].jpg)


_(1).jpg)


.jpg)

.jpg)





.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)

.jpg)


.jpg)
.jpg)

.jpg)



.jpg)



.jpg)
.jpg)







.jpg)













