Fieravecchia in riva al mare
Si è tenuta ieri, 29 luglio, la consueta serata di Fieravecchia in Riva al mare, occasione per ritrovare tutte le realtà del Centro La Tenda, per scambiarci i saluti e festeggiare insieme la chiusura delle attività estive.
Quest’anno la tematica è stata molto interessante, abbiamo parlato di diversità ed unicità, soffermandoci su un animale particolare, l’Okapi!
La serata è stata l’occasione per presentare le attività svolte, tra laboratori e giochi, musiche con il gruppo Fighi d’India, con il maestro Marco De Simone.
I Volontari del Centro La Tenda sono stati impegnati per i mesi di giugno e luglio nelle sedi dei centri diurni e trasversalmente, attraverso gli operatori delle Comunità residenziali, anche nelle altre strutture del Centro, per raccontare e pensare come realizzare ognuno il proprio OKAPI, lavorando sulla costruzione del sé e delle proprie capacità. I bambini dei centri diurni sono stati i protagonisti della serata, rallegrando i momenti d’insieme.
La serata è stata anche l’occasione per gustare le pietanze squisite preparate dalle nostre Comunità.
Durante la serata i Volontari hanno voluto fare omaggio al nostro presidente, Pasquale Soglia, di un dono realizzato interamente da loro.
Grazie a tutti per esserci stati e per aver condiviso insieme momenti di festa e convivialità!
#lasolidarietàèunasceltadivita